Correvano gli anni ’60 quando Gennaro Panico, passando da una vocazione imprenditoriale legata al commercio e all’intermediazione dei prodotti agricoli, orientò la sua scelta, di capitano d’impresa, nel settore del trasporto di persone con conducente acquistando un autobus Trigotto OM con motore centrale e senza assistenza idraulica del volante. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti.

È proprio grazie alla collaborazione dei figli Antonio e Giovanni che l’azienda si è rinnovata ed evoluta adattandosi alle esigenze degli utenti, nasce così nel 1986 la GEPA TOUR srl.
Il figlio Antonio, avvocato, ha sempre curato il ramo tecnico-legale dell’azienda, mentre Giovanni, anima effervescente, ha accresciuto con passione e dedizione l’azienda orientandola verso il noleggio con conducente ed il trasporto pubblico locale, sotto la guida vigile e severa del padre Gennaro.

La GEPA VIAGGI, si affianca alla GEPA TOUR, ne utilizza competenze e professionalità nell’ambito del settore del noleggio con conducente creando un’efficacie interazione tra i diversi servizi, storicamente offerti alla sua clientela, e le nuove frontiere del turismo.
L’obiettivo è quello di offrire al cliente la migliore esperienza possibile relativa alle più svariate esigenze del settore.

Attualmente la neonata GEPA VIAGGI, guidata dall’Avv. Antonio Panico, dalla moglie Prof.ssa Antonella Barone e dai figli Serafina, Lorenzo e Gennaro, nonché dalla direttrice tecnica Paola Falci, si augura di garantire, nel solco della continuità, la massima soddisfazione del cliente ricercata attraverso l’offerta dei migliori servizi attraverso un’efficiente organizzazione.

Negli anni recenti, anche a seguito della prematura scomparsa di Giovanni, l’azienda, ormai sotto la guida di Antonio e dei collaboratori infaticabili Sandro Avellino e Pasquale Petrucci, ha ulteriormente sviluppato la vocazione turistica affiancandola all’attività di noleggio con conducente dando vita alla GEPA VIAGGI.

CROCIERE

CITTA' D'ARTE

RELAX

AVVENTURA